jueves, 14 de agosto de 2008

Sentimento pentimento

NERI PER CASO - Sentimento pentimento

Introduzione: La Re Mi (8 volte)

La Do#7
Non restare sulla porta

Re Sol7 /Fa
entra pure se ti va

Mi7 Re Mib
che se non sarà stasera

Mi Re Mi
prima o poi succederà

La Do#7
Maledetta timidezza

Re Sol7 /Fa
che la voce se ne và

Mi7 Re Mib
ma in silenzio si può amare

Mi Re Mi
in silenzio siamo qua

La Mi/Sol# Fa#m7
In fondo quando c'è

Mi Re Mi
sentimento

La Mi/Sol# Fa#m7 Mi Re Mi
non c'è mai pentimento

La Mi/Sol# Fa#m7 Mi Re Mi
quando c'è sentimento

La Mi/Sol# Fa#m7 Mi Re La4/Mi
non c'è mai pentimento

Si Re#7
Tutto gira intorno al sesso

Mi La7 /Sol
perchè il sesso tira sù

Fa#7 Mi Fa
ma bisogna farlo spesso

Fa#7 Mi Fa#
non esistono i tabù

Si Re#7
Fare sesso è naturale

Mi La7 /Sol
e fa bene ad ogni età

Fa#7 Mi Fa
non c'è niente di immorale

Fa# Mi Fa#
e beato chi lo fa

Si Fa#/La# Sol#m7
In fondo quando c'è

Fa# Mi Fa#
sentimento

Si Fa#/La# Sol#m7
non c'è mai

Fa# Mi Fa#
pentimento

Si Fa#/la# Sol#m7
quando c'è

Fa# Mi Fa#
sentimento

Si Fa#/La# Sol#m7
non c'è mai

Fa# Mi Fa#
pentimento

No hay comentarios: